Per personalizzare una maglia da calcio su Footex collegati al sito ufficiale passa il cursore sulla voce del menu in alto Divise personalizzate e clicca su Calcio. Ernesto Toma, sindaco di Maglie, ha ricevuto la delega per la firma ufficiale. Anno dopo anno, il Master di Parma è diventato un punto di riferimento per chi punta a diventare un manager dello sport con una preparazione completa, per affrontare le sfide che questa nuova professione richiede. Video Interstitial e i Floor, lo rendono uno dei siti di punta del nostro network, sempre più scelto da importanti aziende di diversi settori!”. Dopo il successo della Media Partnership con la Viareggio Cup, uno dei tornei internazionali più importanti, è la volta della 22a edizione del “Torneo Internazionale calcio giovanile – Città di Abano Terme”, vinto dai portoghesi del Benfica, che in finale ha battuto 1-0 l’Ajax. Cosimo Baldini, Amministratore Unico del sito, conclude: “Siamo felici di sostenere il calcio giovanile, dando grande risalto nazionale a manifestazioni come quella di Abano. Il Napoli sta seguendo questa linea con articoli personalizzati che celebrano la cultura partenopea, rendendo ogni prodotto unico ed esclusivo per i tifosi.
“La scelta di PERFORM”, dichiara Cosimo Baldini, Amministratore Unico di Calcioinfinito srl, “è frutto di una fiducia che la società si è guadagnata sul campo lavorando con noi già da tempo. Il 23 maggio 2014 i beni aziendali della società non ancora pignorati, comprese prima squadra e formazioni giovanili, e il titolo sportivo, vengono rilevati, dopo un’asta, dal Football Club Bari 1908 rappresentato dall’ex arbitro barese Gianluca Paparesta, che diventa il nuovo presidente. Si è concluso ieri CalcioExpo, il nuovo evento nazionale dedicato al mondo del pallone, iniziato l’8 settembre a Firenze presso la Fortezza da Basso, trasformatasi così in capitale del calcio italiano. Segue la lunga collaborazione con Tuttosport, prima come caporedattore centrale, poi come vicedirettore e quindi come direttore, diventando a 38 anni il più giovane direttore di un quotidiano nazionale. Dopo un breve passaggio alla Gazzetta dello Sport (1986), il 1º marzo 1987, approda al Corriere dello Sport-Stadio dove rimane per sette anni, assumendo la qualifica di inviato speciale e seguendo principalmente il calcio nazionale e internazionale. Mai come quest’anno il torneo è una preziosa vetrina internazionale per valorizzare i settori giovanili, ancora di salvezza per molti club in questi tempi di grave crisi economica”.
Senza dimenticare CM Stadio, con i nostri inviati dai campi che settimanalmente analizzeranno le partite raccogliendo dichiarazioni, i Fantaconsigli per gli amanti del fantacalcio e l’impegno, anche per il 2012, in qualità di giurati al Golden Foot, annuale premio che viene riservato ai calciatori ancora in attività oltre i 29 anni d’età. Nel turno infrasettimanale di Udine, con tanta rabbia in corpo ancora da smaltire, la vittoria sfuma al minuto 92, per via della solita rete di Totò Di Natale. Lui è un grande uomo dopo essere diventato per tutti il Re del calcio. E guarda caso giocano tutti e quattro in compagini di grande tradizione ma lontane dalle lotte Scudetto o Champions League. Ne abbiamo scritto sino alla nausea nostra e temiamo anche dei lettori, ma adesso passiamo dalle acrobazie legali alla paura reale, palpabile: che al primo contatto fra la tifoseria nerazzurra e quella bianconera scoppi la violenza. Quindi, chiediamo che venga posta in votazione, maglia al nassr se è possibile (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Uno dei segreti più preziosi del mercato rossonero è un team di scouting efficiente e ben organizzato.
Riconoscimenti all’attività sociale della Lega Pro sono arrivati con il “Gentleman Awards” a Milano, nel mese scorso, e con il patrocinio del Garante dei Minori per il progetto “tappe del cuore”, ideato dall’Area Comunicazione della Lega Pro, che vede impegnato il team delle addette stampa, guidate da Gaia Simonetti e Nadia Giannetti e dal “capitano” delle quote rosa della Lega Pro, Alessandra Borgonovo. Il sito, che ha raggiunto lo scorso mese di gennaio un picco di 3,5 milioni di utenti unici, si avvarrà quindi della struttura commerciale di PERFORM per la vendita degli spazi pubblicitari, con una media di circa 150 milioni di banner impressions al mese nei formati tabellari e la possibilità di offrire soluzioni avanzate e su misura per strategie di comunicazione sul web, con formati rich media, maglia calcio a poco prezzo preroll ed editoriali. Inoltre le risposte degli intervistati sono più articolate e complete sulla stampa: c’è la possibilità di spiegare termini particolarmente complessi e argomentare le proprie riflessioni con calma e con la garanzia del registratore.