Di seguito è riportato l’albo d’oro del campionato italiano di calcio. Con questi tre gol conclude il campionato del mondo come miglior realizzatore del Brasile assieme Roberto Dinamite, andando anche a ottenere il Pallone di Bronzo come terzo miglior calciatore del torneo. Inoltre ha dovuto assegnare un handicap ad una coppia avversaria che consisteva nel ripartire per ultimi dopo aver insegnato ad un locale le parole del ritornello della canzone Samarcanda di Roberto Vecchioni. Inoltre ha dovuto assegnare un handicap consistente nello scegliere una coppia avversaria che deve partire per ultima e senza l’aiuto della mappa. Inoltre ha dovuto assegnare un handicap consistente nello scegliere una coppia avversaria a cui dare la Bandiera Nera di Pechino Express. La coppia vincitrice della puntata precedente deve inoltre scegliere una coppia a cui assegnare la «bandiera avvelenata», portata da un terzo componente (Massimo Ferrero) che si unirà alla coppia che in quel momento possiede la bandiera.

Nella manche finale solo un componente della coppia deve indossare altre venticinque magliette e affrontare il percorso. Quarta missione: I concorrenti devono mangiare un dondurma a coppia; al suo interno è nascosto l’indizio per raggiungere la meta successiva che era la statua dell’aquila nel quartiere di Beşiktaş, dove la coppia che è arrivata per prima ha ricevuto come bonus una busta con mille lire turche da spendere e una lettera inviata dai familiari. Il libro nasconde l’indirizzo della meta successiva che devono raggiungere (il parco Beylerbey). Una volta consegnato il tappeto, le coppie ricevono un tablet e l’indirizzo della meta successiva. Una volta ottenute tutte le lettere, devono comporre il nome del figlio di Tamerlano, Shah Rukh. Prima missione: Tutte le coppie, prima di partire, devono imparare con l’aiuto dei locali il nome in arabo di dieci specie di pesci e farsi interrogare da Miccio. Prima missione: Tutte le coppie, prima di partire, devono scegliere un asino con il quale raggiungere la Tomba del soldato romano seguendo il percorso segnato. La coppia che completa la gara per prima vince la prova vantaggio.

Ottiene la vittoria (2-1) nella gara di andata al Garilli, ma in quella di ritorno la squadra biancorossa viene sconfitta (3-1) dai marchigiani. Vicenza, dopo lo 0-0 in casa, perde per 2-1 in trasferta mancando la promozione e restando per il sesto anno di fila in terza serie. Terza missione: Le coppie, nella città di Izmir devono raggiungere il ristorante Lezzet e preparare in modo corretto il döner kebap. Quarta missione: Le coppie, raggiunto il mercato tessile di Samarcanda, devono recuperare i tessuti per realizzare la bandiera dell’Uzbekistan, per poi cucirla a bordo del treno che li trasporta a Tashkent. Nel maggio 2008 la federcalcio norvegese propose un primo rebranding, sostituendo la bandiera e il logo con uno scudetto recante l’immagine di un drago (ispirata alla mitologia vichinga); la scelta fu poco gradita dai tifosi, che protestarono fino a ottenere il ritiro del marchio. 4º nel girone finale Veneto. 1942-43 – 1º nel girone eliminatorio G della Serie C. 6º nel girone finale B in quanto squalificato per illecito sportivo. Il Trastevere Calcio è ora assegnato al girone H, assieme a squadre lucane, pugliesi e campane. In Serie A1 maschile troviamo la centenaria società gigliata Rari Nantes Florentia, che ha terminato al sesto posto la stagione 2006-2007. Tre sono le squadre militanti nel campionato di massima serie della pallanuoto femminile: la Fiorentina Waterpolo – Campione d’Europa (prima volta assoluta per una squadra fiorentina) e d’Italia nel 2007, la Rari Nantes Florentia (conosciuta anche come «RariGirls») e la NGM Firenze Pallanuoto.

Lentex - O Firmie 8 ottobre 1931, e sono ritenuti essere un omaggio al professor Rusconi, radiologo di origine bolognese e tifoso del Bologna, prima portiere dell’Aquila F.C. La coppia che firma per prima riceve un vantaggio per la prova vantaggio. Il gioco è ad eliminazione e l’ultima coppia rimasta vince la prova immunità. La coppia che vince la partita finale si aggiudica la prova vantaggio. Le quattro coppie qualificate alla prova immunità si affrontano nella guerra dei cuscini. Le coppie si scontrano in incontri diretti ad eliminazione della durata di dieci minuti. Per ogni ingrediente sbagliato, le coppie sono penalizzate con due minuti di pausa. E ci sono di quelli che dicono che questi panini male biscottati mancano di coraggio! Fatto sta che i tifosi rossoverdi sono in tripudio, dopo anni di bocconi amari si respirerà aria di Serie A, di grande calcio; l’euforia durerà solo una stagione, visto che il campionato seguente si chiude all’ultimo posto, troppo inesperta era la squadra. La più famosa, anche se «in pensione» è il Macondo FC, dominatrice indiscussa degli anni 90, mentre nella stagione sportiva 2014-15 la Polisportiva Caino si è laureata campione Regionale ANSPI di calcio a 7 per la categoria Aspiranti accedendo poi alle finali nazionali nel settembre 2015 perdendo la finalissima con la squadra di Terni.

por Alma