Egli ha buttato in aria con un calcio tutti i vasetti della toeletta letteraria e ha lavato con uno strofinaccio di tela greggia la faccia imbellettata della Verità. Par di vedere e di toccare la Verità per la prima volta. Di quanto difetta il suo romanzo in orditura, di tanto abbonda in verità. ’egli solleva lentamente e rimette lentamente per terra, facendo quanto è in lui per dissimulare lo sforzo. Troverai una gamma prodotti che spazia dalla Serie A alla Champions League, passando per i Mondiali, abbiamo la maglia che fa per te. Sei un fan assoluto di CR7 e stai cercando la maglia della Juventus floccata Cristiano Ronaldo? La Juventus è da diversi anni la squadra dominante del calcio italiano. Nel 2019 è stata la volta della Juventus col noto brand Palace. ’ospedale, qualche volta bisogna fare un salto indietro, come a una fiatata improvvisa d’aria pestifera. Quando si parla di maglie da calcio, il pensiero vola subito ai team maschili, ma questa volta la vera protagonista è una squadra che nella prossima stagione lotterà nella Serie A femminile: il F.C. Per questo il brand mette a disposizione dei più piccoli le divise da calcio per ragazzi della loro squadra del cuore.
Farrow’s, che così divenne sia sponsor che fornitore tecnico della squadra. La maglia crociata rifarà saltuariamente capolino, stavolta coi crismi dell’ufficialità, nell’ultima giornata della stagione 1999-00 – con un particolare stile sudamericano che vede lo sponsor sulla schiena, e i nomi dei calciatori sotto i numeri – e nei giorni del 90° anniversario (2003); tuttavia, all’alba del nuovo millennio è la gialloblu a farla da padrone. La maglia però è veramente stupenda, con il colletto grande, le maniche larghe tutte azzurre, il petto nero con lo sponsor Siemens mobile in rilievo. Inoltre, quest’anno il colletto della maglia home è stato lavorato in modo diverso che rende la maglia del Real Madrid ancora più elegante! Questo marchio tecnologico è stato la chiave per la prima partita di calcio trasmessa in televisione nei Paesi Bassi anni dopo: PSV Eindhoven contro E.V.V. Da dieci anni pubblico dei romanzi senza tender l’orecchio al rumore che fanno cadendo nella folla. La efficacia grande di parecchi suoi romanzi consiste quasi intera in quest’arte. Ha un grande ingegno, non c’è che fare; bisogna pure rassegnarsi a dirlo e a lasciarlo dire. Le maglie celebrative sono ormai diventati dei pezzi cult, dei must che bisogna avere a tutti i costi anche se non si rientra nella categoria dei collezionisti.
’ somigliante, nella travatura delle membra, a Vittor Hugo; più grasso, non molto alto, ritto come una colonna, pallidissimo; e la sua pallidezza apparisce anche maggiore per effetto della barba e dei cappelli neri, che gli stanno ritti sulla fronte come peli di spazzola. Non ha, d’altra parte, delle facoltà molto varie; e lo sente; e quindi aguzza e fortifica mirabilmente quelle che possiede, per supplire al difetto delle altre. L’app è disponibile su diverse piattaforme ed è molto apprezzata per la sua qualità video e la facilità d’uso. A questo «partito preso» adatta conseguentemente l’arte sua, che viene ad essere una riproduzione piuttosto che una creazione; ed è infatti un’arte tranquilla, paziente, metodica, che non manda grandi lampi, ma che rischiara ogni cosa, d’una luce eguale, da tutte le parti; ardimentosa, ma guardinga nei suoi ardimenti; sempre sicura dei fatti propri; che s’alza poco, ma non casca mai, e procede a passo lento, ma per una via direttissima, verso un termine che vede chiarissimamente.
Sicuramente nel tempo ha dimostrato di essere personaggio sportivo incredibile, professionista seria ma anche con un discreto successo nei cuoricini dei maschietti. Credevo che fosse anche questa una delle tante ostentazioni di «un disegno vasto ed antico» con cui gli autori cercano d’ingrandire nel pubblico il concetto delle proprie opere; ma i manoscritti, ch’ebbi l’onore di vedere, mi disingannarono. Il signore forestiero, ancora rosso dall’emozione, aveva fatto la bocca al riso anche lui, per non restar da grullo, tormentandosi i baffi, girando intorno, suo malgrado, uno sguardo inquieto, sulla comitiva di cui la sola faccia simpatica gli sembrò allora quella del bel giovane taciturno, il quale lisciavasi i baffi anche lui, sorridendo a fior di labbro anche lui. Fantacalcio, che fine ha fatto Colpani? Appena fummo seduti, prese in mano un tagliacarte fatto a pugnale, colla guaina, e lo ritenne finché durò la conversazione, sguainandolo e ringuainandolo continuamente con un gesto vivace. Nell’ordine morale, egli svela dei suoi personaggi fin quei profondissimi sentimenti, che sogliono essere per tutti segreti eterni, quando non si bisbiglino tremando nel finestrino d’un confessionale; nell’ordine materiale, ci fa sentire tutti gli odori, tutti i sapori e tutti i contatti; e in fatto di lingua, ci fa grazia appena di quelle pochissime parole assolutamente impronunziabili, che i ragazzi viziosi cercano di soppiatto nei vocabolari.