Senza dubbio uno dei più grandi shop di vendita maglie calcio provenienti da tutto il mondo, dai grandi classici degli anni ’80 e ’90 ai kit più recenti, un vero paradiso per gli appassionati. Però c’è una maglia che ogni tanto mi capita di mettere a casa, o addirittura per uscire. Non c’è da dire se stavo inteso con tutta l’anima alle sue parole. Alle 21, in collaborazione con Cinema Mignon la proiezione del film “In guerra” a Tirano (So) – ingresso 6 euro. A Sondrio alle 10, in collaborazione con Anmil, cerimonia di aggiornamento del Libro della Memoria, seconda maglia real madrid Colda (So). L’iniziativa è promossa dal Comune di Tirano in collaborazione con il Consorzio Turistico Media Valtellina e il supporto della Comunità Montana. Alle 14.30 sono previste le premiazioni in viale Cappuccini presso la scuola media Trombini. Niente cifre ufficiali, come è d’uso in questi frangenti, ma a quanto risulta per ogni federazione l’unione calcistica continentale sborsa circa 300mila euro ogni 2 anni, dopodiché ci sono gli ordini “singoli”: per aumentare le forniture oppure per ottenere nuovi prodotti. Una storia di coraggio e passione Lo stile così unico delle maglie della Sampdoria è infine all’origine del soprannome di “Ciclisti” usato per i tifosi doriani.

Orgoglio, autenticità, eleganza, originalità, senso della storia, innovazione: ecco alcuni dei termini pronunciati dai rappresentanti delle squadre convocati l’altro giorno in Emilia. Non creo un unico vocabolario ad albero perché oltre a rischiare di diventare troppo profondo ci sono termini troppo specifici per ogni categoria di prodotto, ad esempio colori (per magliette o scarpe). Si tratta per Percassi della sedicesima apertura in Italia di uno store Nike, dopo i negozi dell’area metropolitana di Milano e di Bologna, Napoli, Roma, Chieti, Rimini, Reggio Emilia e Marcianise. Il comune sanluchese ricopre una vasta area territoriale, la seconda per estensione nella provincia di Reggio Calabria per una estensione paria a 104,3 kmq, con notevole escursione altimetrica di 1919 metri: l’altitudine minima è, infatti, di 36 metri s.l.m. Un discorso che vale anche per altri Paesi a forte richiamo turistico, come San Marino. Sotto questo punto di vista, per esempio, la Bielorussia – un gigante in questo contesto, con quasi 10 milioni di abitanti a fronte di Paesi come Far Oer, San Marino e Liechtenstein, sotto quota 50mila – ha definito l’accordo per una collezione a parte per il merchandising.

Anche in questa edizione il Castello di Belgioioso apre le sue sale al mondo del biologico e offrirà spazi dedicati all’alimentazione biologica, alla cura della persona a tutto tondo, dall’abbigliamento alla cosmesi, detergenti e prodotti per l’igiene personale. E si pensa già ai gironi di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022, anche questi organizzati dall’Uefa per quanto riguarda l’Europa. Intanto la Dirigenza ha “creato” la Tessera Sostenitore : per tutte le informazioni al riguardo CLICCARE QUI o sulla Tessera stessa. Il resto della stagione seguirà tra alti e bassi, ci sarà l’intermezzo della Coppa Italia contro il Perugia (con mitraglietta di Stellini per il gol rossoverde al Curi) e alla fine dopo aver sofferto forse un po’ troppo arriverà la salvezza, grazie a una doppietta di Artico nella vittoria esterna di Salerno alla penultima giornata. A margine: in una trasmissione tv lo stesso Gimenéz ha detto di essere stato cercato dal Milan già alla fine dell’ultimo mercato estivo, e che la cosa l’aveva molto inorgoglito.

Una fase che si svolge nella “sala dei sogni”, dove il materiale in mostra punta a essere fonte di ispirazione. “Continua la nostra strategia di trasformazione del Retail dedicato allo sport con l’offerta dei migliori prodotti, servizi ed experience di Nike in un unico posto; creando una nuova realtàper tutti gli amanti dello sport e dello stile nel centro di Milano – ha affermato Felix Muenich, Direttore Nike EMEA South -. Concierge service: offre la possibilitàai Nike members e ai clienti di acquistare tutto quello che desiderano, senza preoccuparsi della quantità, usufruendo poi del servizio di consegna a casa in un’ora su Milano. Successivamente arriva mezzo passo falso contro il Verona e un ottimo punto in casa della Roma, mentre il mese di ottobre si conclude con 4 punti: una facile vittoria casalinga contro la SPAL e un pareggio esterno contro il Torino. Nella stagione calda, punta sulle maniche corte con cuciture sul fondo a prova di sfregamento, mentre quando fa freddo la maglia della nazionale francese a maniche lunghe, con collo e polsini a coste, è ideale per trattenere il calore.

Per ulteriori informazioni su maglia inter bianca visitate il nostro sito.

por Alma